-->

Il nostro primo mercatino

  • Il 4 ottobre 2014 abbiamo partecipato per la prima volta al mercato di antiquariato e artigianato che ha luogo mensilmente a Bergamo in via Angelo Maj sotto il porticato del palazzo ACI.

    Il contatto diretto con la gente è stato un’esperienza molto interessante e ci ha permesso di renderci conto dei gusti e delle preferenze del pubblico. I miei “anelli portafortuna”, molto casual e poco costosi, sono andati letteralmente a ruba e la cosa mi ha fatto molto piacere. Ma hanno suscitato intereresse anche i ciondoli in alluminio lavorato con inserti in ceramica o vetri di Murano, le cui forme possono avere un significato simbolico, comunicare agli altri qualcosa di noi.Abbiamo capito che alla gente piacciono i bijoux che non hanno puramente valora ornamentale, ma anche espressivo.

    A parte l’aspetto commerciale è stato molto piacevole parlare con la gente, sia con gli altri venditori, sia con coloro che frequentano il mercato anche solo per curiosità.

    vista l’esperienza positiva, siamo state molto contente per aver ricevuto l’invito a partecipare alla festa di via angelo Maj che avrà luogo domenica 19 ottobre

Chiedi Maggiori Informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

×